"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





giovedì 2 maggio 2013

OGGI FACCIO SHOPPING:MI COMPRO UN'ARMA



 La riforma sulla legge delle armi negli Stati Uniti è stata bocciata dal Senato, perciò ogni cittadini potrà comprarsi la sua arma ed inoltre è stato respinto un controllo approfondito sui precedenti per chi la acquista.
Bene. Bravi. E voi sareste quelli a favore della Democrazia, No al Terrorismo, e poi piangete i morti causati da attentati  per opera di "persone normali", persone che non hanno mai commesso crimini, oppure piangete i bambini che vengono uccisi dai propri fratellini perchè dei genitori DEFICIENTI gli hanno regalato un'arma e gli insegnano ad usarla! Obama ha ritenuto vergognoso l'ostacolo posto dal Senato, ma dato che non comanda lui, il Presidente deve lasciare l'ultima parola alle LOBBY DELLE ARMI.
Ma che paese di merda!



1 commento:

  1. Tanto negli Stati Uniti non cambierà un cazzo..
    Se hai tempo passa dal mio blog e guarda cosa ha detto il prete che molti di Sinistra considerano della Loro (e mia) sponda. Grande Don Gazzo!!!

    RispondiElimina