"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





giovedì 21 marzo 2013

ANCHE IO LA PENSO COSI'!

Copio e incollo quest'immagine significativa





Wojtyla fu eletto per abbattere l’URSS, Bergoglio è stato eletto per abbattere le democrazie socialiste che stanno trionfano in America Latina, che è il ‘cortile di casa’ di Washington

1 commento:

  1. Ho fatto vari post, l'ultimo quattro giorni fà su qesuto Papa che tutti (CATTOLICI INTENDO..) ammirano e apprezzano. Ex Collaboratore di Videla in Argentina ha mandato in prigione e a morte centiania di comunisti e socialisti. MOOLTO AMMIRATO DA MOLTISSIME PERSONE IGNORANTI CHE NON SANNO NULLA DI LUI E FASCISTE SENONCHE NEONAZISTE PER IL SUO PASSATO DA COLLABORATORE FASCISTA. Quando l'ho attaccato sono stato preso a insulti "Tu non sai quello che dici" "Questo è un'altro Wojtila" "Sei il classico comunistone, ateo e ignorante" ecc.. ecc..
    E soprattutto basta con questa glorificazione di Papa Giovanni Paolo II che ha santificato Pio IX e beatificato Pinochet, le madri di Plaza De Mayo stanno ancora aspettando le sue scuse sulla dittatura da lui difesa di Videla.
    Giovanni Paolo II era un porco come lo era Papa Benedetto XVI che era un ex nazista della HitlerJugend per giunta!! Cattolici basta elogiare questi personaggi oscuri, l'unico Papa veramente santo era Giovanni XXIII!!! Eccazzo!!!

    RispondiElimina