"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





domenica 10 febbraio 2013

OH RAGASSI....SON PAZZO...!



  
Dichiarazione di ieri di Antonio Ingroia:
"Credo che Bersani stia scherzando. Lo invito a chiudere una volta per tutte questo triste capitolo. Io non sono persona abituata a fraintendere, a scambiare un ragionamento con la proposta di un patto di desistenza. E soprattutto al colloquio, anzi ai diversi incontri che ho avuto a Roma col suo emissario, io c'ero, ero presente, Bersani invece no. Evidentemente non voleva metterci la faccia ma i suoi colleghi sono stati chiarissimi. Di certo Bersani fraintende se stesso quando dichiara che il voto al Pd e' l'unico utile per battere la destra e un attimo dopo annuncia l'alleanza con la destra del Professore. L'unico voto utile e' quello che batte la destra. Quindi quello dato a Rivoluzione civile"

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi ho fatto un post sulla classifica dei romanzi/libri che più mi sono piaciuti, Vi invito nel mio blog per fare anche voi una classifica dei romanzi/libri che più vi sono piaciuti o anche poeti che più vi piacciono :). Vi aspetto :).

    RispondiElimina