"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





sabato 26 gennaio 2013

CGIL??????

CGIL – FERRERO (PRC): «LA SEGRETERIA NAZIONALE CGIL NON VUOL FAR SAPERE AI SUOI ISCRITTI CHE INGROIA è L'UNICO CANDIDATO PREMIER CHE CONDIVIDE IL SUO PROGRAMMA»
Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, candidato nelle liste di Rivoluzione Civile, ha dichiarato:

«La scelta della segreteria nazionale della Cgil di invitare alla Conferenza di programma Bersani e Vendola, escludendo Ingroia, candidato Presidente per la lista Rivoluzione Civile, non ha precedenti nella storia della Cgil. Segna un collateralismo nei confronti del PD che non aiuta nè la sinistra nè la Cgil nè i lavoratori e le lavoratrici italiane. L'esclusione di Ingroia è tanto più incredibile perchè Rivoluzione Civile è l'unica che ha nel suo programma la contrarietà al Fiscal Compact, l'abolizione della riforma Fornero sulle pensioni, il ripristino dell'articolo 18 e la proposta di una tassa sui grandi patrimoni. Guarda caso proprio le proposte che avanza la Cgil. Forse il problema è proprio questo: la segreteria nazionale della CGIL non vuole far sapere ai suoi iscritti e iscritte che l'unico candidato presidente che condivide il programma della Cgil è proprio Ingroia».

25 gennaio 2013

1 commento:

  1. Ingroia ora e sempre Grande soprattutto Ferrero per le frasi citate. Ma non passi più da me?

    RispondiElimina