"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





domenica 6 gennaio 2013

CAMBIARE SI PU0'


1 commento:

  1. Anche io voterò Ingroia insieme al partito della Rifondazione Comunista. Adesso sto leggendo I Quattordici Mesi di Enzo Biagi Molto Bello, purtroppo siamo in un paese in cui dominano Striscia la Notizia, moltissime ragazze che vogliono diventare veline per "guadagnare facile", un'Itlaia in cui la società e dominata dalla televisione e dai suoi sporchi valori. QUESTO GRANDE INTELLETTUALE E GIORNALISTA SEMBRA PASSATO NEL DIMENTICATOIO DELLA STORIA, UNO CHE E' STATO CACCIATO DALLA TELEVISIONE, UNO CHE E STATO CENSURATO PER LE SUE IDEE DA UN NANETTO INUTILE CHE E DIVENTATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CON GRANDISSIMI VOTI DA PARTE DEGLI ITALIANI (COME SIAMO MESSI BENE) CHE HA ROVINATO L'IMMAGINE DI UN PAESE CON LE SUE TANTE BARZELLETTE DAVANTI ALLE TELECAMERE, UN INTELLETTUALE E GIORNALISTA CHE HA LOTTATO ANCHE DOPO ESSERE STATO CACCIATO DALLA RAI. SOLO AMMIRAZIONE E ONORE PER QUEST'UOMO.

    RispondiElimina