"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





sabato 14 aprile 2012

CHE CU...VOLEVO DIRE FORTUNA!



Fino alla fine di Aprile, il mio blog andrà in vacanza. Perchè?
Perchè ho avuto la fortuna di vincere un viaggio in POLINESIA, a Moorea, tutto spesato per due persone, mangiando semplicemente un gelato, grazie alla Ditta FABBRI.
Bastava chiedere il gusto alla spagnola oppure di aggiungere qualche amarena, Fabbri naturalmente, per ricevere una cartolina del concorso, compilarla e spedirla. La cosa buffa è che  avevo deciso di gettarle le cartoline, dato che non credo a questi concorsi, ma il mio compagno ha insistito tanto...e meno male...!!!
Sono felicissima, emozionatissima e non vedo l'ora di vedere dal VIVO ciò che ora voi potete ammirare nella foto. Non ho viaggiato molto, ma la Polinesia era la meta intrappolata nei miei sogni, la meta proibita, penso il sogno di tante persone che amano il mare e la natura. Speriamo vada tutto bene perchè non sono ancora riuscita  a superare la paura per l'aereo.
AU REVOIR!

3 commenti:

  1. Noooooo! Che invidia... E che cu.. davvero! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  2. A proposito di bella vita... Guarda nel mio blog quanto si è portato a casa il figlioletto di Bossi dopo le sue dimissioni.

    RispondiElimina