"La maggior parte della gente non si preoccupa di scoprire la verità, ma trova molto più facile accettare la prima storia che sente." Tucidide (406-397 a.c.)

"Odio gli indifferenti. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivo sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." Antonio Gramsci 1917





domenica 25 settembre 2011

YOANI SANCHEZ CELEBRA ANNIVERSARIO DELL'ORGANIZZAZIONE TERROROSTICA DI MIAMI


Terroristi di Miami fanno da ponte con bloggers mercenari. Nella foto, JORGE MAS SANTOS, presidente della Fondazione Nazionale CubanoAmericana (FNCA), manifestò l'importanz di porre  ai cubani nell'isola "gli strumenti, le risorse, le vie di comunicazioni affinchè possano reclamare i loro diritti"

FNCA: 30 ANNI DI CRIMINI CONTRO CUBA

Durante il 13° congresso anuale della Fondazione Nazionale Cubano Americana che si celebrò sabato 30 luglio 2011 nell'Hotel Ritz-Carlton, a Key Biscay, la blogger mercenaria YOANI SANCHEZ, si congratulò con l'Organizzazione terroristica con sede a Miami pronta a festeggiare il giorno seguente il 30° anniversario dalla sua fondazione. Secondo EL NUEVO HERALD, dall'Habana, Yoani, si congratulò con il ruolo della FNCA e disse che la generazione di ponti e contatti con la società civile per generare democrazia sono caratteristiche inerenti alla fondazione.
"Sono della generazione che ha ascoltato tutti i tipi di insulti contro la FNCA. Mi amanettarono all'odio più rancido e questa istituzione" disse la Sanchez. "Tuttavia, crescendo e avendo mie opinioni personale e una mia posizione, ho verificato  che la FNCA è sempre stata disposta a fare da ponte, necessaria nella vita cubana attuale". Oltre a prestarsi a togliere il sangue dalla immagine dell'organizzazione, le dichiarazioni della mercenaria in quanto alle sue "posizioni" chiariscono la sua relazione con la mafia di Miamiche è a capo e dirige la FNCA , una organizzazione con una lunga storia terroristica. Responsabile di vari attentati di assassinio contro Fidel Castro, la FNCA ha portato a termine innumerevoli crimini contr il popolo cubano. Uno degli esempi più recente è, senza dubbio, il finanziamento e l'appoggio agli attentati con bombe contro gli Hotels nel 1997, che costò la vita all'italiano FABIO DI CELMO.

Tradotto personalmente da: CAMBIO EN CUBA
                                                                                    

Questo invece lo scrivo io: Yoani Sanchez......MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento: